IVL logoTraslocare è dialogare. E’ sulla base di questo assioma che vogliamo fondare la mission di Italian Van Lines in particolare come web company del trasloco, orientata oggi ad incontrare nuovi interlocutori e a comunicare con un pubblico “sempre connesso”, integrando quelli che sono i fondamentali obiettivi in quanto Rete Internazionale che pone le sue basi sulla storia, sui successi e sul prestigio delle migliori società italiane operanti da decenni su scala mondiale nel settore della logistica e dei trasporti.

Trasferirsi da un luogo all’altro significa per noi tramandare la propria vita, trasmettere un messaggio di continuità ma al tempo stesso cambiare lo scenario delle proprie imprese. Il Team di Italian Van Lines si impegnerà quindi a prendersi cura del vostro cambiamento alimentando il dialogo fra le vostre richieste e le nostre risposte, con i nuovi mezzi multicanale, multimediali e social.

E’ con grande entusiasmo che mi faccio quindi portavoce dell’intero Network inaugurando questa sezione BLOG che, assieme al nuovo sito in cui è ospitata e assieme ai canali social media della nostra Rete, informerà tutti i nostri interlocutori, privati, enti e aziende, fornendo consigli e contenuti di interesse comune in materia di trasloco, trasporti e logistica.

Prima di unire le forze in Italian Van Lines, ciascuna delle nostre società coltivava un desiderio comune: costruire una grande rete intermodale internazionale in grado di offrire un servizio capillare, sicuro, sostenibile e a costi vantaggiosi, per ogni singola impresa retista e per la clientela. Oggi siamo felici e orgogliosi di aver potuto realizzare quanto ci eravamo prefissati, operando con funzionale flessibilità e offrendo alle imprese aderenti l’opportunità di ottimizzare i costi grazie alla condivisione delle tariffe: è questo infatti il primo vantaggio tangibile per ogni stakeholder, grazie al quale è possibile creare valore e risparmio per i clienti, mantenendo elevati standard qualitativi.

La nostra forza è la nostra Rete composta da Vettori di primo livello collegati, comunicanti e uniti sotto l’egida di Italian Van Lines. Resteremo in ascolto nei confronti di coloro che vorranno far parte di questo progetto, sia come player, sia come clienti.

Restate connessi con noi, a presto!

Michele Fiore
Presidente Italian Van Lines