EU FlagBARI, 30 MAGGIO 2016 – La Rete Italian Van Lines partecipa al Programma di Internazionalizzazione denominato “Rete in Movimento”. L’attività propone Azioni di promozione Internazionale, consolidamento di Reti commerciali all’Estero, studi ed analisi per la costituzione di Joint ed accordi Imprenditoriali, Relazioni con corrispondenti esteri, posizionamento strategico nel Mercato europeo di Settore.

Gli obiettivi e i programmi di Italian Van Lines si inseriscono quindi a pieno regime nello scenario economico attuale, evoluzione di un processo di cambiamento che già da alcuni anni pone l’internazionalizzazione delle imprese sotto i riflettori della politica e dei mass media. È in questo contesto che Italian Van Lines si ripropone di cogliere e condividere le strategie e le opportunità offerte dagli interventi Istituzionali Statali Italiani ed Europei, consolidando e sviluppando la sua competitività a livello globale, esportando la cultura e la storia del suo Made in Italy grazie all’operato delle aziende retiste fondatrici e nuove aderenti.

Paesi target: Francia e Gran Bretagna
Area di Interesse: EUROPA.

Intervento cofinanziato dall’UE a valere sul PO FESR Puglia 2007/2013, Linea 6.3., Azione 6.3.3. “Interventi di sostegno ai progetti di promozione internazionale delle P.M.I. pugliesi”