Bari, 22 dicembre 2016 – Una fantastica esperienza di partecipazione e condivisione di intenti e di idee per future azioni commerciali: ecco cos’è stato il meeting di Italian Van Lines tenutosi a Parigi il 1 e il 2 dicembre. Siamo entusiasti per la risposta ricevuta dai principali player dell’area franco-olandese appartenenti al mondo dell’industria ed interessati a costruire con la nostra Rete nuove prospettive di business nei settori legati a logistica, traslochi, relocation, trasporti e spedizioni internazionali, movimentazioni e magazzinaggio.

Anche questo incontro si è strutturato nell’ambito del più complesso Programma di internazionalizzazione 2016 intrapreso con il Progetto “RETE IN MOVIMENTO”, quale terzo appuntamento istituzionale internazionale che fa seguito ai precedenti di Londra (per il mercato britannico) e Lione.

I principali argomenti del workshop erano principalmente legati al core-business di Italian Van Lines con un focus particolare sui traslochi e sui trasporti intermodali.

Scarica la presentazione completa