Italian Van Lines ha partecipato al prestigioso Meeting Europeo di OMA (Office Moving Alliance), tenutosi dal 27 al 29 marzo scorso in Lussemburgo, presso la sede della società consorziata STREFF. Il board ha coinvolto tutte le aziende europee appartenenti all’organizzazione americana Office Moving Alliance, il più importante gruppo statunitense operante nel settore del Trasloco di Uffici. Interlocutore per il network IVL è stato Giampaolo Bertaggia, CEO “Traslochi Express” – IVL Venezia.

Oltre a favorire lo scambio di esperienze e di nuove idee per implementare il business nel settore del trasloco di uffici su scala internazionale, l’incontro lussemburghese ha rappresentato un’occasione unica per pianificare la strategia commerciale che OMA dovrà seguire nei prossimi 12 mesi. Il progetto OMA è basato non solo sull’interscambio di opportunità commerciali tra i diversi consorziati, ma anche sul potenziamento dell’offerta che rende l’intera organizzazione assai performante ed in grado di acquisire commesse rilevanti nel settore del trasloco di uffici, garantendo oltre ad un ampio spettro di servizi anche una copertura particolarmente ampia del territorio europeo essendo presente in ben 11 paesi del vecchio continente.

La relazione commerciale fra Italian Van Lines ed Office Moving Alliance, sugellata con il meeting di Roma lo scorso giugno 2018, da’ continuità al percorso inaugurato dal nostro Network con il programma d’internazionalizzazione “Rete in Movimento”, avviato nel 2016 e presentato a Londra, Parigi, Lione e successivamente a Venezia con EMG (European Moving Group), per dare impulso a progetti di logistica, traslochi, groupage, warehousing, trasporti, intermodalità e movimentazioni speciali, offrendo il proprio importante contributo forte della sinergia fra le aziende retiste.