Al via il dialogo fra gli stakeholders globali della mobilità intermodale e l’HUB IVL Apulia

 

Italian Van Lines, rete di imprese di traslocatori internazionali e operatori logistici, parteciperà alla Transport Logistic 2019 – il più importante appuntamento fieristico mondiale del settore trasporti e logistica – in programma a Monaco di Baviera dal 4 al 7 giugno. IVL approderà per la prima volta alla kermesse monacense con l’obiettivo di promuovere opportunità di business e dialogo fra gli stakeholders globali della mobilità e dei trasporti intermodali, con particolare focus sull’offerta logistica dell’HUB pugliese quale snodo potenziale di rilancio delle merci verso l’area balcanica, l’Europa continentale e il Mediterraneo.

Italian Van Lines, già membro di EMG (European Moving Group, il più prestigioso gruppo del trasloco Europeo) e di OMA (Office Moving Alliance, primario gruppo statunitense operante nel settore del Trasloco di Uffici), vanta progetti prestigiosi erogati per clienti business e principali istituzioni nazionali. La rete IVL si distingue altresì in qualità di partner ideale per i traslochi su rotte internazionali, avvalendosi di un HUB intermodale Bari-Milano comunicante col resto d’Europa, rappresentato da “Fiore Logistica“, società retista pugliese appartenente al gruppo “F.lli Fiore”, da oltre 50 anni primario riferimento nel settore Trasporti e Logistica.

La partecipazione di Italian Van Lines è stata accolta nell’ambito del programma di internazionalizzazione della Regione Puglia, realizzato con il supporto di Puglia Sviluppo. Una delegazione del network IVL condividerà l’area espositiva dedicata a “Spazio Puglia“- padiglione B4/Stand 207 – assieme ad altre virtuose PMI regionali, distintesi anch’esse per la valorizzazione del settore della logistica e del sistema dei trasporti in Puglia.